” Il volere è potere e io voglio: ma… non solo per me ! “
Pietro TRANCHITELLA: (Promotore NICHELINO CITTADINI ATTIVI : Storia)
- Al via la formazione della squadra : 2014.
- Esplora i contenuti del portale: Mappa del Sito
- Visualizza Rassegna Stampa
- Visualizza NEWS
- Visualizza Domande & Risposte
- Visualizza i Servizi a favore dei cittadini 2013-14
- Convenzioni a favore dei cittadini 2013-14
- Storico Segnalazioni & Risposte – Commenti
- Incontri & Dibattiti 2013 -214
- Formazione & Cultura a favore dei cittadini 2013-14
- Offerte Lavoro Torino e Prov. – Altri Link Utili
- Ricerca Lavoro Italia: www.centroimpiego.it
- Ricerca Lavoro Italia: www.agenzia-interinale.it
- Ricerca Polizia Municipale: www.vigiliurbani.info
- Aree di prossima attivazione – Portale WEB: Piemonte
COME? – Non importa il colore, non importa la bandiera: è importante l’idea purché sia etica, sociale e paritetica. Faccio una sola promessa, le altre le hanno già fatte tutte e tutti: il mio mettermi in gioco come “portavoce del Gruppo“, sarà quello di verificare che gli impegni assunti in chiave politica in sede di candidatura non diventino chimere ma vengano messi in pratica nell’interesse comune dei cittadini dei quali faccio e facciamo parte.
Ma, da solo “non posso”, ho bisogno del tuo aiuto: impegnati con me, concorri a migliorare Nichelino, inoltra le tue segnalazioni, esponi le tue idee potrebbero essere solutive o comunque una linea guida da prendere in considerazione. Se credi che scegliere questa strada sia il percorso giusto e condividi la mia idea sostieni Nichelino Cittadini Attivi”
Nichelino Cittadini Attivi, nasce dall’idea di concorrere come gruppo “OSSERVATORE” incondizionato dal contesto politico, con finalità orientate al benessere comune e, solo se inascoltati, pronti a scendere in campo per prendere parte come “attori” al tavolo politico ed esercitare l’autorità necessaria derivante dalla funzione-carica politica assunta in sede di elezioni amministrative.
L’unione fa la forza, ma non quella organizzata per puntare il dito, non quella pronta a destabilizzare e denigrare l’operato che se risulta corretto sarà valorizzato. “Di contro, SI invece”, quella orientata a raccogliere, rappresentare, chiedere “ove possibile” la soluzione dei problemi, delle esigenze, dei disservizi e quanto altro necessario per il benessere sociale comune, ponendosi in relazione ma NON COME OPPOSIZIONE” bensì ove necessario, come “ALTERNATIVA“. Contatti: info@nichelinocittadiniattivi.it