Miglioramento Viabilità:Divieto di Accesso – Via Ulzio, 2

 

Descrizione: la problematica si presenta al civico N.° 2 di Via Ulzio.

Soluzione: si può optare per l’inserimento di un semplice cartello con la scritta “a 10 mt”, sulla stessa palina recante l’attuale divieto di acceso. L’intervento consentirebbe di generare efficienza nell’accesso ai Box dei cittadini residenti nel complesso condominiale di Via Ulzio; inoltre si otterrebbe una ottimizzazione della viabilità in generale riducendo la circolazione di automezzi che allo stato di fatto attuale sono obbligati a percorrere tutto il tratto a senso unico dall’inizio di Via Pallavicino sino all’ultimo tratto di Via Ulzio. Con ciò si otterrebbe una notevole riduzione di inquinamento derivante da una  circolazione coerente.

Azione: segnalata

Stato: in attesa di soluzione

Info su Pietro Tranchitella

Dott. Pietro Tranchitella - Classe 1957. Psicologo:Indirizzo Criminale ed Investigativo. Altri titoli accademici: Laurea in Economia e Commercio, Laurea in Scienze Politiche. - C.T.U. Informatico del Giudice - Docente di:Informatica & Telematica - Luogotenente Guardia di Finanza "in congedo" (1977-2008).
Questa voce è stata pubblicata in Segnalazioni & Disagi. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>