- Progetto Politico 2014 – Al via le adesioni per formare la squadra.

Si scende in campo e si gioca la partita, tenendo sempre a mente che: non esiste scommessa più persa di quella non giocata – ENTRA IN SQUADRA CON ME – Facciamo gruppo, condividiamo idee e progetti, il risultato verrà da solo e sarà “proficuo e gratificante” ma non solo per noi attori che decidiamo di entrare in scena, bensì anche per coloro chi si posiziona in platea: i cittadini di Nichelino “tutti” senza alcuna distinzione di sesso, ceto sociale, cultura. I nostri obiettivi primari saranno: FAMIGLIA – TERRITORIO – SICUREZZA – GIOVANI & ANZIANI (i primi come investimento-proiezione futura, i secondi come risorsa). Io ci credo e voi?  Scendete al mio fianco saprò farmi apprezzare ma soprattutto saprò farmi carico nel rappresentarCi – tutti insieme, orientati al “benessere comune”- . Da solo, pur ottenendo credibilità e riconoscimento dell’autorevolezza, NON HO l’AUTORITA’,  ecco per cui è importante l’insieme, solo così possiamo fare molto.Vi aspetto per puntare in alto!

Se condividi gli orientamenti e le aspettative di Nichelino Cittadini Attivi, proponiti, c’è bisogno di te. Invia in allegato all’e-mail di riferimento, il CV in formato pdf fornendo il consenso al trattamento dei dati personali secondo le vigenti normative in materia di Privacy – D.Lgs. 196/2003 e, manifesta il proposito a voler far parte o di voler supportare la squadra che scenderà in campo nella prossima partita socio-politica.

L’orientamento sociale, finalizzato al benessere comune è condivisibile ed aperto a tutti i cittadini. Per cui, l’invito è esteso anche a coloro i quali pur appartenendo a schieramenti ideologici diversi, ritengono doveroso condividere e supportare il pensiero attraverso il quale sosteniamo che: “per essere etici e fare politica nell’interesse di tutti, non è importante il colore, non è importante la bandiera, è importante l’idea, purché prioritaria, condivisibile e priva di secondi fini”. In sintesi, si ritiene che la metafora “l’unione fa la forza” sia la strada giusta da percorrere insieme per raggiungere l’obiettivo e garantire quanto dichiarato nei propositi (Pietro Tranchitella).

 

Info su Pietro Tranchitella

Dott. Pietro Tranchitella - Classe 1957. Psicologo:Indirizzo Criminale ed Investigativo. Altri titoli accademici: Laurea in Economia e Commercio, Laurea in Scienze Politiche. - C.T.U. Informatico del Giudice - Docente di:Informatica & Telematica - Luogotenente Guardia di Finanza "in congedo" (1977-2008).
Questa voce è stata pubblicata in Informazioni & News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>